Iscriviti! Ricevi in tempo reale i nuovi Post

-------------------------------------------------------------------------------

lunedì 31 agosto 2009

Di chi è la responsabilità della tua vita?

Ognuno di noi ha un potenziale nascosto che spesso non si riesce a far emergere. Come fare ad aumentare il potere che ognuno di noi ha? Come è possibile avere successo, da cosa deriva questa capacità che a volte vediamo negli altri ma ci sembra non a portata di mano per noi stessi? Come si può vivere pienamente la nostra vita?
Antony Robbins da una risposta a queste domande nel libro "Appunti da un amico". In realtà è molto di più di un semplice appunto da un amico. E' una guida indispensabile per assumerti la responsabilità della tua vita.
L'autore è il n. 1 dei formatori. Nel 1998 ha ideato la tecnica del condizionamento neuro associativo, metodo che permette di imparare come utilizzare al 100% le proprie capacità e risorse mentali, fisiche ed emotive, eliminando tutto ciò che è di ostacolo alla realizzazione dei propri piani e progetti di vita e migliorare così la qualità della propria esistenza. Ha scritto diversi best seller ed ha prestato consulenza a presidenti del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton, Nelson Mandela, a imprenditori come Donal Trump ed innumerevoli altre personalità in tutto il mondo.
Appunti da un amico è disponibile dal 1 settembre 2009 sul sito di Autostima.

Nessun commento:

Scarica qui i tuoi Report completamente Gratuiti

Risorse